Quanto Costa Un Cane Da Assistenza? Tasso Corrente Di Oggi

Quanto Costa Un Cane Da Assistenza?

I cani guida sono oggi disponibili per un’ampia gamma di individui con disabilità, compresi quelli con Disturbo Post Traumatico da Stress e ansia incontrollabile. Un cane guida è uno che è stato appositamente addestrato non solo per fornire compagnia, ma anche per fornire un trattamento speciale per una miriade di disabilità. Questo servizio di addestramento del cane non è economico.

Molti di questi cani seguono una formazione specializzata che riguarda l’assistenza alla loro persona. È un processo lungo e intenso che può richiedere molto tempo. Molte persone non possono permettersi di pagare migliaia di dollari per un cane guida. Ci sono modi in cui puoi addestrare il tuo cane a diventare un cane di supporto o di servizio, ma alcuni individui non hanno la capacità di addestrare il cane per pratiche più specializzate. Al momento non sono disponibili finanziamenti per l’acquisto o l’addestramento di un cane guida. Tuttavia, ci sono molti modi per raccogliere fondi.

Chi Può Beneficiare Della Presenza Di Un Cane Guida?

Solo pochi decenni fa, praticamente l’unica volta in cui un essere umano aveva un cane di servizio come se quella persona fosse ipovedente. Tuttavia, i guadagni in termini di salute mentale e la comprensione di come altre disabilità fisiche possono trarre vantaggio dalla presenza di un cane guida hanno causato un boom in questo settore. Un cane guida può essere di grande aiuto per le persone con disabilità mentali, problemi di udito e convulsioni.

Uno dei tipi più popolari di cane guida è ancora il cane guida o cane che vede. Viaggiano con il loro proprietario e possono anche aiutarli fuori e dentro casa. Tuttavia, coloro che sono considerati non udenti possono ora trarre vantaggio dal possedere un cane di servizio poiché questi cani sono appositamente addestrati per avvisare i loro proprietari di bussare alla porta o altri rumori in casa. Questi cani sono chiamati cani segnale.

Forse un’area che sta crescendo enormemente con la necessità di cani di servizio è nelle persone che hanno disturbi convulsivi. Queste persone non sono in grado di vivere in modo indipendente senza la presenza del loro cane guida. I cani sono addestrati a riconoscere i segni che indicano un attacco e possono aiutare la persona a mettersi in salvo prima che accada.

Alcuni cani sono addestrati per diventare cani da segnale sensoriale. I cani che possono essere addestrati per diventare cani da segnale sensoriale sono spesso usati per aiutare le persone autistiche. Insegnano loro come fermare i movimenti ripetitivi. Questi cani possono essere utili per le persone con tic e sindrome delle torrette.

Cresce anche la domanda di cani guida in ambito psichiatrico. Aiutano le persone con disabilità mentali come ansia, disturbo da stress post-traumatico, agorafobia e agorafobia. Il cane non solo è in grado di rilevare quando un episodio sta per presentarsi, ma fornisce anche conforto e compagnia in ogni momento.

Cani Di Supporto Emotivo O Cani Da Terapia

Molti professionisti medici ora utilizzano cani da terapia o animali di supporto emotivo (ESA), ma l’Americans with Disabilities Act non li riconosce come cani guida. Il motivo per cui l’ADA non dà questa designazione agli animali è che molti di loro non hanno ricevuto l’addestramento specializzato che riceverebbero un cane guida o un cane da segnalazione.

Anche così, questi cani forniscono un ottimo servizio al loro conduttore. Molte persone con disabilità mentali hanno visto notevoli miglioramenti nelle loro vite quando hanno ricevuto una di queste razze di cani con supporto emotivo.

I cani da terapia sono utilizzati anche negli ospedali e negli hospice per i pazienti inclini alla depressione o all’ansia correlata alla loro salute fisica. Spesso visitano i pazienti su base regolare per fornire un’interazione positiva e supporto a coloro che sono gravemente malati.

È Possibile Che Io Possa Addestrare Il Mio Cane Guida?

Molti proprietari di animali domestici chiedono, come posso rendere il mio cane un cane di servizio? Dipende da quanta esperienza hai con i cani da addestramento e da cosa desideri addestrare il cane a fare.

Le persone con disabilità possono essere disposte ad adottare un cane di servizio che è stato addestrato ma è difficile trovarlo. Ci sono proprietari di animali domestici che possono addestrare i loro cani per il servizio.

Una terza opzione è assumere qualcuno per addestrare il tuo cane.

Se decidi di acquistare un cane che è già addestrato al servizio, puoi iniziare a utilizzare questi vantaggi immediatamente. Se decidi di fare tu stesso l’addestramento del cane di servizio, in primo luogo, devi determinare se il cane è veramente un candidato per l’addestramento di servizio. Se il cane soddisfa i tuoi criteri, puoi addestrarlo da solo. Questo è qualcosa da considerare quando si addestra un cane.

Quanto Costa Acquistare Un Cane Guida Addestrato?

I cani che sono stati addestrati professionalmente per essere cani di servizio hanno subito anni di addestramento per svolgere i loro compiti. Questi cani valgono di più a causa della paga che ricevono i formatori. Allora, quanto costa un cane guida? Secondo il National Service Animal Registry, il costo di un animale di servizio è approssimativamente compreso tra e tuttavia alcuni cani di servizio possono essere più costosi da acquistare.

Devo Acquistare Un Cane Precedentemente Addestrato Affinché Il Mio Cane Di Servizio Possa Portare Questa Designazione?

No. Né l’ADA richiede che un cane guida sia professionalmente addestrato, né il National Service Animal Registry. Quindi, potresti addestrare il tuo cane a casa, oppure potresti assumere l’assistenza di un addestratore professionista per aiutarti ad addestrare correttamente Fido.

Un posto dove cercare assistenza per addestrare un cane che già possiedi è il programma Canine Good Citizen, sponsorizzato dall’American Kennel Club. Questo sito Web offre suggerimenti e trucchi per addestrare il tuo cane, oltre a programmi di certificazione a cui puoi partecipare senza la necessità di assumere un addestratore professionista (o acquistare un cane guida).

Possedere Un Cane Guida è Più Costoso Che Possedere Un Animale Domestico?

Ci sono spese associate all’avere un cane, non importa se Fido è un cane da lavoro o solo un compagno. Il cibo per cani e le cure veterinarie possono costare circa € 2.000 all’anno. Dovresti anche prendere in considerazione qualsiasi medicina preventiva come il trattamento della filariosi cardiopolmonare o le vaccinazioni di cui il tuo cane potrebbe aver bisogno. Possono sommarsi rapidamente.

Dovrai anche considerare altre forniture necessarie (e talvolta non necessarie) che qualsiasi cane potrebbe desiderare e di cui ha bisogno. I giocattoli e le cucce per cani, spesso trascurati dai proprietari di animali domestici, possono essere molto importanti nel determinare il costo dell’acquisto complessivo di un cane. Indipendentemente dal loro stato di servizio, i genitori di animali domestici spendono circa € 2.000 all’anno in forniture per Fido.

Sono Consapevole Del Fatto Che L’assistenza Finanziaria Non è Disponibile Per I Cani Guida. In Quali Altri Modi Posso Raccogliere Fondi Per Acquistare Un Cane Guida Per Il Mio Animale Domestico?

1. Raccolta Fondi

Si può lanciare una campagna di raccolta fondi per raccogliere fondi per un cane guida che è stato addestrato nell’era dei social media e Go Fund Me. Molte persone hanno un cuore generoso e amano aiutare gli altri; tendono anche ad avere un debole quando si tratta di cani che aiutano le persone a vivere vite migliori e più felici.

2. Sovvenzioni O Assistenza Senza Scopo Di Lucro

Per essere chiari, può essere difficile scrivere una sovvenzione da soli. Può essere difficile scrivere una sovvenzione a causa del lungo processo e della burocrazia coinvolti. Puoi informarti presso le chiese locali e le organizzazioni non profit per vedere se sono a conoscenza di sovvenzioni che potrebbero essere disponibili per aiutare con l’acquisto di un cane guida.

3. Mutuo Per La Casa

Noterai che questo è uno degli ultimi nell’elenco dell’assistenza finanziaria. Se non hai altre strade per finanziare l’acquisto o l’addestramento di un cane, tuttavia, una linea di credito di equità domestica potrebbe essere un’opzione.

Domande Frequenti

1. L’assicurazione è Coperta Per I Cani Guida?

No. Sfortunatamente, nessuna assicurazione sanitaria, privata o Medicare/Medicaid, pagherà l’acquisto di un cane guida. Tuttavia, coloro che hanno un conto di risparmio sanitario possono verificare con il proprio fornitore per determinare se possono utilizzare quei fondi per sostenere il costo dell’acquisto di un cane guida.

2. Quanto Costa Rendere Il Tuo Cane Un Cane Di Servizio?

Dipende molto dalla situazione individuale. Alcuni cani (già di proprietà del singolo) possono beneficiare dell’assistenza di un personal trainer. Tuttavia, questo può costare al proprietario tra e per ora di tempo di formazione. Ci sono proprietari di animali domestici che possono addestrare i loro cani da soli e le certificazioni che si trovano facilmente online sono abbastanza convenienti.

3. Quanto Costa Un Cane Guida Per L’ansia?

Ciò dipenderà da quanto addestramento è stato dato al cane per addestrarlo adeguatamente per la malattia specifica. Gli animali di supporto emotivo spesso non sono soggetti allo stesso addestramento di un cane guida, un cane da segnalazione o altri cani di servizio. Questo li rende più convenienti rispetto ad altri tipi.