I Migliori Detergenti Per Tappeti Per Animali Domestici 2022 Shampooer Per Macchie

Caratteristiche

  • Pulitore per macchie con più aspirazione rispetto al pulitore medio
  • Ottimo per rimuovere i peli di animali domestici e le macchie incorporate
  • Le maniglie e le ruote retrattili sono ideali per il trasporto
  • Doppio serbatoio dell’acqua per una facile pulizia e conservazione

Un pulitore spot può essere un po’ difficile da usare perché non ha abbastanza potenza. Dopotutto, queste unità sono piuttosto piccole e alcuni cani lasciano grandi pasticci. Se apprezzi la portabilità e la facilità d’uso, tuttavia, non devi rinunciare al tuo sogno di avere un aspirapolvere portatile. Invece, puoi investire in questa unità sorprendentemente potente di Rug Doctor.

Sebbene Rug Doctors abbia una solida reputazione nella pulizia dei tappeti, la maggior parte delle persone vede l’azienda come un’azienda che affitta unità. Potresti non sapere che ci sono alcuni potenti modelli di consumo disponibili da Rug Doctors. Lo smacchiatore portatile è un ottimo esempio. Ha il doppio della potenza di aspirazione di uno shampoo per tappeti standard. Per l’utente medio, ciò significa che questa unità Rug Doctor è molto più utile per raccogliere i peli di animali domestici e pulire a fondo.

È facile da trasportare. È leggero e facile da spostare. Dispone inoltre di doppi serbatoi d’acqua, quindi non è necessario preoccuparsi della miscelazione di acqua sporca e pulita. Ciò semplifica la pulizia e la conservazione.

Domande Più Frequenti

Come Rimuovo Gli Odori Degli Animali Domestici Dal Mio Tappeto?

Per eliminare gli odori degli animali dai tappeti, ci sono diversi passaggi. Sebbene il primo passo richieda tempo, è molto semplice. È necessario rimuovere eventuali pasticci degli animali domestici. Per eliminare i liquidi, gettare i rifiuti solidi. È importante trovare il miglior detergente per tappeti che rimuova gli odori. Inoltre, assicurati di trattare tutte le aree macchiate prima di iniziare a utilizzare la macchina. Sebbene possa richiedere un po’ di pulizia, gli odori possono essere rimossi. Ovviamente, assicurati di premiarli per il buon comportamento!

Quali Sono I Migliori Battitappeto Per L’urina Degli Animali Domestici?

Per pulire l’urina degli animali domestici, i detergenti professionali utilizzano una vasta gamma di sostanze chimiche. La maggior parte di queste sostanze chimiche può essere facilmente trovata sullo scaffale, anche se le miscele esatte potrebbero variare leggermente in potenza. La cosa più importante che fanno le macchine professionali, però, è che eliminino tutte le tracce di urina degli animali domestici dal tappeto e dall’imbottitura sottostante sia attraverso l’uso di potenti detergenti che ad alti livelli di aspirazione. Se hai una macchina che può fare lo stesso, generalmente sarai in grado di ottenere risultati simili.

Con Quale Frequenza Devo Pulire Il Mio Tappeto Se Ho Animali Domestici?

È una domanda difficile a cui rispondere perché dipende dal comportamento del tuo animale domestico. La pulizia dei tappeti dovrebbe essere eseguita una volta al mese se i tuoi animali domestici non fanno frequenti pasticci e non c’è odore evidente. È meglio passare l’aspirapolvere sui tappeti una volta alla settimana se i tuoi animali domestici sono più disordinati. La pulizia a macchia dei tuoi tappeti è un’opzione ragionevole, soprattutto se gli animali domestici hanno un posto preferito. Come sempre, tuttavia, questo varierà notevolmente a seconda del singolo consumatore.

Devo Aspirare Il Mio Tappeto Prima Di Usare Il Battitappeto?

Dopo che il tuo animale domestico è stato allontanato dal pericolo (questa è una grande opportunità per usare la sua gabbia per cani), dovresti passare l’aspirapolvere sui tappeti prima di usare il tuo battitappeto. Questa è un’istruzione comune nei pulitori di tappeti. Quando si tenta di utilizzare un battitappeto su un pavimento sporco, non si costringe solo la macchina a pulire i pasticci, ma si cerca di raccogliere tutto lo sporco secco e i detriti che si trovano anche sul pavimento. Un aspirapolvere è un ottimo strumento per prevenire gli intasamenti e garantire una pulizia profonda.

Guida All’acquisto

Sapere che hai bisogno di un battitappeto per i tuoi animali domestici è facile. Capire esattamente cosa significhi, tuttavia, può essere difficile. Ci sono così tanti battitappeto sul mercato che sembra difficile prendere una decisione. Molte persone finiscono per acquistare il primo detergente che vedono e sperano in meglio. Se sei alla ricerca del miglior shampoo per animali domestici, tuttavia, devi sapere se il dispositivo ha effettivamente la funzionalità di cui hai bisogno. Di seguito sono riportati alcuni dei fattori che devi considerare quando acquisti un battitappeto.

Stand-Up Vs Spot Clean

Una delle prime cose a cui dovresti pensare quando acquisti un battitappeto per animali domestici è se hai bisogno di un’unità in piedi o di un pulitore per macchie. L’unità stand-up è più simile a un aspirapolvere e può essere utilizzata per pulire aree più grandi. Questo è il modello giusto da guardare se vuoi pulire regolarmente il tuo tappeto e rimuovere le macchie più resistenti.

I detersivi per macchie, d’altra parte, tendono ad essere più piccoli, più facili da spostare e facili da riporre. Questi pulitori per tappeti non sono pensati per la pulizia dei tappeti. Sono progettati per trattare aree specifiche del tappeto. Se hai un nuovo cane che sta ancora usando il bagno in casa, puoi pulire i suoi pasticci con uno smacchiatore e non devi preoccuparti dell’intero tappeto. Ha senso, tuttavia, che molte persone scelgano di raccogliere entrambi quando cercano di assicurarsi che le loro case rimangano pulite.

Potenza

Una delle caratteristiche più importanti è la potenza. Non si tratta di quanta energia avrai bisogno nel tuo battitappeto. Sarai in grado di rimuovere più macchie di urina di animali domestici più potenza hai. Anche se andare con la massima quantità di potenza sembra essere sempre l’ideale, la verità è che ci sono sempre dei compromessi. Sta a te, il consumatore, decidere se ne varrà la pena.

Il grande compromesso con la potenza tende ad essere il peso. Il pulitore peserà di più se ha un motore più potente o è più grande del dispositivo di pulizia. Ciò rende il battitappeto non solo più difficile da spingere, ma anche più difficile da portare su e giù. Tuttavia, ottenere qualcosa che sia più vicino a un livello di potenza professionale ha senso se hai intenzione di provare a gestire le macchie vecchie e radicate. Più profonda è la macchia di urina dal tuo animale domestico, maggiore sarà la potenza di cui avrai bisogno per rimuoverla dal tappeto. Alla fine spetta a te decidere quanta potenza e peso puoi ragionevolmente gestire.

Peso E Manovrabilità

Potenza e peso vanno di pari passo, quindi ha senso guardare le cose dall’altra parte. Il peso limita davvero dove potrai portare il tuo battitappeto. È necessario valutare onestamente la propria capacità di convivere con la macchina se si prevede di salire e scendere frequentemente le scale. Dovresti essere onesto su quanto sia difficile usare un battitappeto.

Anche il peso è un problema. Per i pasticci degli animali domestici, alcune persone richiedono un battitappeto facile da manovrare. Potrebbe essere a causa di mobili impossibili da spostare o solo per una strana disposizione della casa, ma essere in grado di entrare in spazi strani potrebbe essere una necessità. Pertanto, dovresti davvero valutare se sarai in grado di portare la tua macchina per la pulizia dei tappeti dove deve pulirla prima di decidere di acquistare un modello particolare. Tieni inoltre presente che la lunghezza del cavo di alimentazione è un fattore importante, poiché un cavo di alimentazione corto può limitare l’area in cui è possibile pulire a fondo le macchie degli animali domestici senza utilizzare una prolunga.

Strumenti Ed Extra

Assicurati di guardare gli strumenti inclusi con il tuo battitappeto per pulire i peli di animali domestici. Ad esempio, se stai acquistando un robot da cucina, è generalmente meglio considerare se hai bisogno di entrare in piccoli crepacci o altri luoghi che la tua macchina non può raggiungere. Se questo è il caso, dovrai acquistare un aspirapolvere insieme ad esso o procurarti un’unità in piedi con un tubo flessibile. Un addetto alle pulizie con uno strumento per la pulizia delle scale è d’obbligo se prevedi di pulire le scale. Sebbene gli strumenti non siano essenziali, possono fare una grande differenza nelle tue capacità di pulizia.