Come Installare Un Recinto Per Cani Fai-da-te E Altri Suggerimenti Per Il Successo

Idee Per L’installazione Di Un Recinto Per Cani Fai-da-te

È una buona idea assicurarsi che il tuo cane abbia molto spazio per correre. Le recinzioni per cani invisibili o le più moderne recinzioni per cani GPS sono le soluzioni più eleganti, ma alcuni proprietari di animali domestici preferiscono qualcosa di un po’ più tradizionale. La maggior parte dei proprietari di animali domestici avrà una qualche forma di recinzione per proteggere il proprio cane pur consentendogli di vagare.

Mentre è possibile che qualcuno costruisca una recinzione per cani per te, spesso è molto più economico costruire la tua recinzione per cani fai-da-te. Ci sono molte opzioni quando si tratta di questo tipo di recinzione, alcune delle quali sono così facili da installare che potresti chiederti perché qualcuno dovrebbe scegliere qualsiasi altro tipo di recinzione.

Idee Per Recinti Per Cani Fai-da-te

Hai molte opzioni tra cui scegliere quando costruisci una recinzione per cani. Ci vuole un po’ di scavo per trovare i materiali migliori, ma ne vale la pena se vuoi che il tuo cane abbia la recinzione che merita.

La rete a blocchi di cervo è l’opzione migliore se stai cercando la più conveniente. Questo prodotto in PVC può essere utilizzato come soluzione temporanea o permanente. Tuttavia, è meglio per le persone che vogliono ridurre le proprie spese.

Tuttavia, il metallo è più popolare del collegamento a catena e della rete metallica saldata. Molti proprietari di cani scelgono di utilizzare sia la maglia della catena che la rete metallica. Sebbene siano decisamente comuni tra coloro che desiderano una scherma permanente, non devono essere così noiosi come molti potrebbero aspettarsi.

Cerchi qualcosa di più piccolo e progettato per spazi più piccoli? È qui che la rete per pollame può aiutare. Potresti anche voler scegliere qualcosa di più unico come EMT, che può creare delle bellissime recinzioni in quasi tutti i cantieri. Le recinzioni per pallet possono essere un’opzione per coloro che vogliono risparmiare denaro e hanno in mente l’estetica.

Ci sono molte fantastiche opzioni disponibili, quindi ha senso esplorarle a fondo.

Recinzioni Per Cani In PVC

La rete a blocchi di cervo in PVC presenta molti vantaggi. Non è solo economico; infatti, il basso costo è quasi oscurato dalla facilità di utilizzo della rete. Questo tipo di materiale è flessibile e portatile, il che rende facile costruire una recinzione che può essere spostata e una che può rimanere in posizione.

Questo tipo di recinzione richiede solo pochi buoni pali di recinzione e una rete. Una volta che sei in grado di martellare i pali in posizione, puoi allargare la rete e attaccarla ai tuoi pali secondo necessità. Come ci si potrebbe aspettare, questo tipo di recinzione può darti molte opzioni in termini di tipo di area che vuoi mettere a disposizione del tuo cane.

Recinzione In Filo Metallico

La recinzione per cani in filo metallico è forse il tipo fai-da-te più popolare. Questo recinto di filo metallico non richiede strumenti speciali o richiede esperienza nella costruzione di recinzioni. Finché puoi andare in un grande negozio di ferramenta, puoi aspettarti di ottenere questo tipo di recinzione in un solo giorno.

Queste recinzioni sono facili da installare e sono molto affidabili. Queste recinzioni non occuperanno troppo spazio nel tuo cortile o nella tua proprietà e possono tenere all’interno cani di tutte le taglie. Questo tipo di recinzione è un ottimo investimento se tieni alla sicurezza del tuo animale domestico.

L’installazione, come detto in precedenza, è abbastanza semplice. Prendi dei paletti di metallo, tracciali a intervalli regolari e attacca la recinzione di filo metallico per ottenere il tipo di recinzione per cani fai-da-te che ti aiuterà a mantenere il tuo cane al sicuro e che rimarrà funzionale per gli anni a venire. Questo tipo di recinzione è anche popolare tra i cani perché possono vedere oltre la recinzione senza scavare o saltare. In quanto tale, potrebbe essere una buona scelta per quei cani che sono un po’ più curiosi.

Dovresti aggiungere un cancello a questo tipo di recinzione se hai intenzione di costruirlo. Per quanto bello possa essere un buon recinto per cani, devi comunque essere in grado di entrare e uscire. Assicurati che il cancello si chiuda saldamente, tuttavia, poiché alcuni animali particolarmente intelligenti possono capire come superare le serrature più semplici.

Recinzione A Maglie Di Catena

La recinzione a catena è un’altra classica recinzione per cani. Questa recinzione è un ottimo compromesso tra un filo saldato più economico o una recinzione di legno più costosa, ed è comunque abbastanza facile da montare.

La recinzione a maglie di catena è in realtà un’ottima recinzione fai-da-te perché non devi preoccuparti così tanto quando intraprendi il tuo progetto di installazione. Utilizzerai i tubi di metallo per attaccare i pezzi della recinzione ai pali. Questo è in realtà un processo che può essere eseguito in poche ore anche se non hai mai costruito una recinzione prima.

Scherma EMT

La recinzione EMT (o recinzione di tubi di condotta) è un’opzione relativamente rara, ma è un’ottima scelta per le persone preoccupate per l’estetica. Queste recinzioni sono molto robuste e resistono a molti abusi, ma sono un po’ più difficili da installare rispetto alle altre opzioni di recinzione per cani discusse qui. Pertanto, se intendi utilizzare questo tipo di recinzione, vorrai cercare una guida dedicata.

Recinzione Per Cani Da Pallet

I pallet sono un’ottima scelta se hai voglia di un vero look fai-da-te. La verità è che una buona recinzione per cani può essere costruita con quasi tutto ciò che è abbastanza robusto, quindi chiunque abbia accesso a un numero sufficiente di pallet dovrebbe almeno pensare di utilizzare questo tipo di recinzione come potenziale recinzione temporanea. Anche se non è così comune nelle aree urbane, le recinzioni per pallet sono ottime anche quando hai un grande tratto di proprietà e vuoi tenere i tuoi cani confinati in una parte.

Non hai bisogno di una guida per assemblare questo tipo di recinzione per cani. Una recinzione per pallet può essere assemblata in quasi tutti i modi che desideri. Non importa se passi ore a creare un labirinto complesso per i tuoi animali domestici o se impieghi un paio d’ore per costruire un rettangolo. L’unica cosa che limita le tue opzioni è quanto tempo hai e i materiali che hai a disposizione quando costruisci il tuo recinto per cani.

Suggerimenti Per La Costruzione Di Base

C’è molto da imparare sulla costruzione di recinzioni per cani fai-da-te, soprattutto se stai facendo il lavoro per la prima volta. Sebbene la recinzione media sia relativamente facile da montare, è probabile che dovrai comunque fare alcuni tentativi ed errori.

Dovresti ricordare che il tuo cane è un essere vivente e il tuo recinto sarà costruito per lui. I cani saltano e scavano, il che significa che dovrai considerare come garantire che il tuo cane possa stare al sicuro anche quando è incline a quelle attività.

Dovrai anche ricordare che molte recinzioni servono a scopi oltre alla semplice protezione del tuo cane. Ad esempio, se stai costruendo per mantenere un giardino sicuro, dovrai prestare attenzione alle tue piante tanto quanto potresti esserlo ai tuoi cani. Ci sono molti modi per far funzionare bene i tuoi recinti sia per i cani che per le piante.

Concentrati Sul Contenimento Degli Animali Domestici

Forse l’obiettivo più importante che devi mantenere quando costruisci il tuo recinto è quello di contenere il tuo animale domestico. Dovresti prenderti il tempo per esaminare il tuo recinto e determinare se il tuo cane sarà in grado di superarlo se sarà molto motivato. I proprietari di cani spesso evitano i collegamenti a catena perché temono che il loro cane li scavalchi. Tuttavia, è meno spaventoso sapere che il tuo cane può raggiungere gli spazi vuoti tra i collegamenti.

Dovresti anche assicurarti che il tuo cane possa essere contenuto se decide di abbassarsi. Le guardie di recinzione sono una scelta molto popolare tra coloro che possiedono razze da scavo, poiché queste barriere possono impedire al tuo cane di scavare sotto la recinzione e scappare dal cortile. Se ti chiedi costantemente perché il tuo cane sta scavando buche, questo tipo di funzionalità è onestamente più di una semplice opzione, è un must.

Quando costruisci qualsiasi tipo di recinzione, dovresti guardare attentamente i cancelli. Devono essere entrambi facili da usare in modo da poter entrare e uscire facilmente ma abbastanza forti da tenere il cane in posizione. Se vuoi che il tuo cane sia al sicuro, assicurati che il cancello si chiuda in alto e non possa essere manipolato con il naso.

Una Nota Su Recinzioni E HOA

Sebbene il tuo cane possa essere la considerazione più importante quando costruisci una recinzione per te, è anche importante considerare i fattori umani. Se vivi in una zona con un HOA, dovrai consultare l’associazione dei proprietari di case per capire esattamente quali tipi di recinzioni sono consentiti nella tua zona e cosa dovrai fare per ottenere l’approvazione della tua recinzione.

Nota che molti quartieri hanno limiti di altezza massima sulle loro recinzioni, quindi devi determinare se la tua recinzione fai-da-te sarà effettivamente in grado di tenere il tuo cane all’interno della recinzione quando hai finito di costruire. Il fattore umano può causare più danni della mancanza di conoscenza dell’edilizia da parte dei proprietari di case.

Fallo Da Solo!

Non aver paura di costruire una recinzione da solo. Una volta che conosci i tipi di opzioni di recinzione per cani fai-da-te disponibili, puoi sceglierne una per trovarne una che funzioni per te. Prenditi il tuo tempo per costruire la tua recinzione, con particolare attenzione a come la recinzione può proteggere al meglio il tuo cane. Se sei in grado di costruire qualcosa che possa tenere al sicuro il tuo cane, potrai stare tranquillo sapendo che il tuo animale domestico ha un posto sicuro dove vagare.

Domande Frequenti

1. Quanto Costa Costruire Una Recinzione Per Cani?

Questo dipende dai materiali che usi per costruire la recinzione. Una recinzione per cani costa da poche centinaia a migliaia di dollari a seconda che tu stia utilizzando materiali di seconda mano, pallet o materiali economici.

2. Qual è Il Tipo Di Recinzione Più Economico?

La recinzione a pallet è il tipo di recinzione più conveniente. I pallet non sono gratuiti ma spesso puoi ottenerli a basso prezzo da una compagnia di spedizioni o da un cantiere. Le recinzioni per pallet non hanno un bell’aspetto come le loro cugine di qualità professionale, ma l’utilizzo di pallet ti consente di risparmiare un bel po’ di soldi e ti dà una grande possibilità di costruire una recinzione esattamente come desideri.

3. È Più Economico Costruire Il Proprio Recinto Per La Privacy?

È quasi sempre più economico costruire la tua recinzione, purché tu sappia cosa stai facendo. Il costo della manodopera è una parte importante del costo per l’installazione di una recinzione, soprattutto se si utilizza un materiale da costruzione comune. Se non ti dispiace noleggiare gli strumenti e trasportare tu stesso i materiali per le recinzioni, dovresti essere in grado di costruire una recinzione che sia bella come quelle installate professionalmente per una frazione del prezzo.

4. Esiste Un Modo Più Economico Per Costruire Una Recinzione Per La Privacy Rispetto Al Metodo Tradizionale?

Il fai da te è il modo migliore per costruire una recinzione per la privacy. Dovrai acquistare la recinzione e i pali e dovrai noleggiare una scavatrice per buche, ma il costo finale finirà per essere significativamente inferiore al costo dell’installazione di una recinzione. Potresti pensare che il tempo e lo sforzo che dedichi a costruire una recinzione valgano più del costo dell’assunzione di un professionista.