15 Dei Mix Di Pastori Australiani Più Carini

Le razze miste erano indicate con il termine dispregiativo bastardino. Le razze miste non sono più considerate inferiori. Molti di loro sono ora chiamati cani da designer e possono arrivare fino a 3000 dollari. Perché le razze miste sono così venerate e ricercate? È dovuto all’allevamento (e ai loro adorabili nomi).

I cuccioli di razza mista possono ereditare i tratti migliori da entrambi i genitori. A volte, tuttavia, ci sono alcuni tratti negativi. I pastori australiani sono incredibilmente intelligenti, leali, belli e hanno molta resistenza. Vediamo quanto sono adorabili i cuccioli con altre razze.

1. Confine Australiano

Hai indovinato! Border Aussie può essere descritto come un incrocio tra un pastore australiano e un Border Collie. Oltre ai loro segni, queste due razze sono simili in molti modi. Quando mescoli i due, avrai un cucciolo incredibilmente intelligente tra le mani.

Entrambi i genitori sono leali e hanno molta energia. Devi dare al tuo cucciolo uno sfogo per la sua energia, o potresti finire con un pasticcio!

2. Aug

L’Augi è una fusione di un pastore australiano e un Corgi. Ha un nome molto bello. Dal momento che entrambe le razze sono cani da lavoro, è meglio che tu abbia molto spazio per far correre questi cuccioli. Possono essere adatti alla vita in città, ma questi cuccioli di pelo allungati e multicolori hanno bisogno di molti esercizi!

Il loro aspetto può variare a seconda del genitore da cui vengono adottati. Inoltre, la loro pelliccia può essere merle o simile in lunghezza al Corgi.

3. Aussiedoodle

Quando vedi uno scarabocchio, sai che il barboncino ci ha messo una mano. Alcune persone potrebbero chiedersi perché il barboncino, un piccolo cane ignaro, abbia così tanti discendenti misti. Questo perché sono una razza davvero notevole.

La pelliccia ipoallergenica di un pastore australiano li rende un ottimo animale domestico per chi soffre di allergie. Sono anche obbedienti e facili da addestrare.

4. Ausky

I cani Spitz sono la mia razza preferita. Dal momento che entrambe le razze sono famose per gli occhi azzurri, è più che probabile che tu abbia un cucciolo dagli occhi di zaffiro i cui occhi puoi semplicemente scioglierti.

I cappotti husky variano, quindi potresti avere un bambino lanoso o uno con un pelo corto a seconda del genitore che il cane si prende.

5. Documentalista Australiano

Solo guardando la foto, non penseresti che fosse una razza mista! Hanno cappotti sorprendentemente simili (non in termini di colore) e fanno splendidi cuccioli di pelliccia con ciocche lunghe e lussuose.

Con l’intelligenza del pastore australiano e la naturale docilità e il temperamento equilibrato del Golden Retriever, avrai un cucciolo facile da addestrare.

6. Chow Pastore

Abbiamo menzionato il nostro amore per i cani Spitz, motivo per cui non abbiamo potuto resistere all’inclusione di un altro mix di Spitz nella nostra lista. Il Chow Shepherd è un mix tra un gonfio Chow Chow e un elegante pastore australiano.

Il pastore australiano, che è amichevole, affettuoso e socievole, compensa perfettamente l’atteggiamento più distaccato e guardingo dei Chow.

7. Assistente

Questa razza mista dall’aspetto regale è fantastica se ami l’Aussie Retriever senza la lunga pelliccia. Vale la pena notare che questi cani perdono. Sappiamo perché i Labrador sono un’ottima razza di cani. Sono stati nella lista dei migliori cani americani per decenni!

Questi fasci di gioia hanno grandi personalità. Vengono con un mix di lealtà, un pizzico di intelligenza, una spruzzata di affetto, una dob di obbedienza e completano il tutto con un sacco di amore.

8. Aubermann

Fotografia di www.dailypuppy.com

Questi cani sembrano proprio un doberman peloso! I dobermann sono eleganti, aggraziati, ma allo stesso tempo feroci. L’Aussie Shepherd è un ottimo modo per ridurre la temibile personalità che i film instillano in noi.

Questi cuccioli sono ottimi cani da guardia (ma non aggressivi), ma non esiteranno a mettersi al lavoro quando la situazione lo richiederà. Sono il tuo ultimo protettore!

9. Pom Australiano

Non abbiamo resistito. I Pomerania vengono allevati con molte razze più grandi per ridurre le dimensioni. Se ti piace l’Aussie Shepherd ma temi di non avere abbastanza spazio, allora procurati un Aussie Pom!

Queste adorabili creature sono versioni più piccole degli australiani con pelo più gonfio e talvolta occhi azzurri! Rende più facile vivere in una città con un cane.

10. Pastore Australiano Tedesco

Il nome lo svela, questo è un mix tra il fantastico e potente pastore tedesco e il bellissimo e intelligente pastore australiano. Questi cuccioli sono intelligenti e non possiamo nemmeno immaginare come sarebbero.

Puoi scegliere di avere un pelo lungo e morbido come il pastore australiano, o un pelo corto e ispido come un coraggioso pastore tedesco. I cani da pastore sono noti per la pastorizia e questi ultimi sono usati come cani poliziotto! Un mix di queste due magnifiche razze sarà un cane fantastico.

11. Dalshep

Non si sente molto parlare di dalmata, quindi abbiamo deciso di rendere omaggio e menzionare la razza. Il pastore australiano con un dalmata ti darà un cane energico e affettuoso.

Potrebbero per lo più risultare in bianco e nero con splendidi occhi azzurri chi non lo vorrebbe? Sono molto affettuosi e avranno bisogno del tuo amore.

12. Shepnee

Indovina quale genitore è questa grande razza di cane? Sono i Grandi Pirenei! Il Great Pyrenees è un cane molto grande e bianco che quasi garantirà al tuo cucciolo di essere abbastanza grande. Questo grosso cane bianco più l’australiano hanno il pelo lungo che finisce ovunque!

Preparati ad aspirare più di una volta alla settimana. Tuttavia, con i loro occhi carini e le loro adorabili personalità, non ti dispiacerà affatto la pulizia!

13. Aussiel (Cotraliano)

La colorazione di un pastore australiano è una specie di specchio in un cocker spaniel. Questi cani amano stare fuori e giocare sull’erba. Questi cani possono essere ottimi cani da terapia e hanno molta energia.

Assicurati di addestrarli bene poiché amano esercitare la loro energia entrando nelle cose e saltando sulle persone. Le lezioni di cagnolino e l’allenamento di agilità sono un ottimo modo per aiutarli a spendere energia extra.

14. Eschimese Australiano

Un eschimese americano sembra proprio un grande pon pon bianco. Non sarà più americano se lo mescoli con un pastore australiano. Potresti ritrovarti con un cucciolo pezzato con la pelliccia bianca come base e segni/macchie più scuri ovunque.

Questi cani iper ti daranno molto da gestire, ma quando si calmano, sono compagni molto affettuosi.

15. Shelaussie

Abbiamo anche la possibilità di allevare due delle specie da pastore più popolari al mondo. Molto capaci, intelligenti e pieni di energia, consigliamo alle persone che conducono uno stile di vita attivo di adottare questa razza.

Se ami i cappotti spessi, è più che probabile che il tuo nuovo compagno erediterà un doppio cappotto poiché entrambi i genitori ce l’hanno. Lo svantaggio del doppio strato è l’enorme quantità di spargimento di pelo tutto l’anno. Questi cani possono essere maestosi ed eleganti se sei in grado di gestirlo.

Conclusione

Amerai l’aspetto del pastore australiano, ma hai paura della loro energia e del bisogno di esercizio. C’è una risposta! Si presentano sotto forma di un pom e di un chow. Un Great Pyrenees e un Aussie Shepherd possono fare un grande fascio di gioia.

Scopri cosa ami di alcune razze e poi vedi se sono disponibili da cucciolo. Queste adorabili razze miste non sono solo uniche, ma possono portare il doppio della gioia nella tua vita!