Perfetto Cortile Per Cani. Le Tue Idee Possono Diventare Realtà

Di Cosa Ho Bisogno Per Organizzare Un’area Giochi Per Il Mio Cane A Casa?

In primo luogo sono in gioco due elementi, considera ciò che piace al tuo cane per quanto riguarda il gioco. Dovrai anche installare la migliore recinzione invisibile per cani per il tuo giardino, così il tuo animale domestico è al sicuro.

Disegna un piano di ciò che vuoi nello spazio di gioco del tuo cortile. Considera il tuo budget e la zona. Al tuo cane piace arrampicarsi o le piace giocare a tiro alla fune? Quale fonte d’acqua utilizzerà il tuo cane? Il cortile è ombreggiato? Quando crei la tua area giochi per cani fai-da-te, tutte queste domande e le relative risposte dovrebbero essere considerate.

Potrebbe sorprenderti apprendere che i cantieri fai-da-te per cani sono facili da costruire. Puoi usare i materiali intorno alla tua casa per alcuni oggetti; anche altre aree di gioco possono essere costruite con materiali a basso costo.

Ora Che Ho Un’idea Dell’aspetto Della Mia Area Di Gioco, Cosa Devo Fare Per Una Recinzione?

Installare una recinzione invisibile è forse l’opzione migliore. Troverai una barriera fisica intorno al parco cani se porti il tuo cane. Questo, ovviamente, per impedire ai cuccioli di scappare dai loro proprietari mentre sono scatenati nel parco dei cani.

Un recinto elettrico invisibile può essere un’opzione. Ora, non tutte le recinzioni invisibili funzionano scioccando il tuo cane lontano dal confine. Le recinzioni elettriche più moderne funzionano emettendo un suono di avvertimento che spesso impedirà a Fido di uscire dai confini vietati. Tuttavia, se hai un cucciolo più testardo, la vicinanza molto ravvicinata al confine delle recinzioni elettriche potrebbe causare una scossa elettrica statica.

Potresti spendere gran parte del tuo budget per una recinzione invisibile. I recinti per cani wireless sono alimentati da una stazione base o utilizzano il GPS. Sebbene non sia necessario scavare nel terreno per installarli, possono essere piuttosto costosi. Tuttavia, in genere puoi portare con te la recinzione per cani GPS in vacanza e non trascorrerai ore per l’installazione. Dovresti anche considerare la taglia del tuo cane. Molti sistemi wireless GPS non sono fatti per cani di piccola taglia. Esistono sistemi wireless GPS che possono essere utilizzati da cani di piccola taglia, ma questo non significa che non siano disponibili. Prima dell’acquisto, assicurati di guardare la taglia consigliata.

Cosa Posso Fare Per Mantenere Pulita E Sicura L’area Giochi Del Mio Cane?

Potresti non essere consapevole del fatto che ci sono spazzini di cacca in servizio nel tuo parco per cani locale. Ha senso solo installare qualcosa di simile nel parco per cani nel cortile di Fido. In realtà ci sono un’ampia varietà di prodotti per scooper per cani sul mercato tra cui scegliere. Oltre a selezionare il miglior scooper per cani per il tuo giardino, potresti voler esaminare il sempre più popolare sistema di smaltimento dei rifiuti di cani interrati. Dovrai raccogliere manualmente i rifiuti, ma il sistema di smaltimento interrato si occuperà della decomposizione e il tuo giardino sarà privo di rifiuti! Altri sistemi interrati si collegheranno al tuo sistema fognario esistente per eliminare gli escrementi dei cani, semplicemente smaltisci i rifiuti nel contenitore fuori terra e non preoccuparti più.

Puoi anche trovare modelli fuori terra che utilizzano enzimi digestivi per abbattere la cacca. Dovrai raccogliere e smaltire tutti i rifiuti, indipendentemente dal fatto che si tratti di un sistema di smaltimento interrato o fuori terra.

Come Preparo Il Mio Giardino Per Diventare Uno Spazio Di Gioco?

Dovrai assicurarti che non ci siano pericoli nascosti nel tuo giardino poiché Fido li troverà sicuramente! Non conservare pesticidi o altre sostanze chimiche nocive in nessun contenitore. Cerca anche le piante che potrebbero essere velenose per il tuo cane. Infine, rimuovi eventuali pietre taglienti o ceppi che potrebbero essere dannosi per il tuo cane mentre gioca. Dovrai anche assicurarti di trattare l’area per zecche e pulci.

Una volta completata la pulizia, puoi iniziare a decidere dove posizionare i tuoi ostacoli per Fido.

Cosa Devo Usare Per I Materiali Da Costruzione? Di Quale Attrezzatura Ho Bisogno?

Potresti essere sorpreso di apprendere che puoi riutilizzare alcune cose nel tuo cortile per l’area giochi dei tuoi cani. Utilizzi ancora una vecchia piscina? Le piccole piscine preformate in plastica sono un’ottima piscina per bambini nel cortile di casa. C’è già una sabbiera nel cortile? Questi sono ottimi posti per Fido per scavare e graffiare.

Puoi ancora trovare giocattoli da esterno per bambini anche se non vengono usati spesso. Abbiamo già menzionato le piscine per bambini e le sabbiere. I tunnel pieghevoli in cui i bambini amano giocare sono un’ottima opzione. Questi fanno grandi tunnel per un corso di agilità per cani.

Un’altra grande opzione per costruire un luogo di gioco all’aperto perfetto per i tuoi cani è utilizzare il legno dei pallet. Molti grandi magazzini ti permetteranno di ritirare pallet gratuitamente o a buon mercato e, con solo una manciata di abilità da falegname, puoi mettere questi oggetti al lavoro nel tuo parco per cani nel cortile. Per creare un ostacolo per Fido, puoi smontare un pallet e costruire un telaio ad A con il legno. Puoi anche usare il legno di alcuni pallet per costruire una cuccia improvvisata in cui Fido possa riposare durante la calura della giornata.

Il tubo in PVC è ottimo anche per costruire il tuo parco giochi per cani. I tubi in PVC possono essere utilizzati per costruire pali di agilità. Puoi anche seppellire una parte del tubo in PVC nel terreno e attaccare una corda giocattolo al tubo. Puoi lasciare che il tuo cane giochi al tiro alla fune senza che tu sia presente.

Sono disponibili kit che possono aiutarti a creare un corso di agilità per il tuo cane. Mentre molti di questi kit sono costosi, alcuni sono convenienti. Se hai bisogno di acquistare legname o altri materiali da costruzione costosi, un kit prefabbricato potrebbe effettivamente farti risparmiare denaro quando costruisci gli ostacoli del parco sul retro.

Ci Sono Suggerimenti Per Un Parco Per Cani Nel Cortile Per I Miei Cani?

Lo slalom di bambù può essere utilizzato dai cani da lavoro che hanno mostrato interesse per l’agilità nel loro parco cani locale. I pali del tessuto sono un altro nome per lo slalom. Se hai mai visto cani tessere tra quattro e cinque poli in esposizioni canine professionali, saprai cosa intendo. Questo ostacolo può essere realizzato a buon mercato utilizzando germogli di bambù e un pezzo piatto di legno per pallet. Potrebbe essere necessario unire due pezzi insieme. Guida i germogli di bambù nel legno del pallet. NOTA: Questo ostacolo richiederà che al tuo cane venga insegnato come navigarlo. Puoi anche usare germogli di bambù direttamente nel terreno, se preferisci.

Successivamente, l’utilizzo di un tubo in PVC per creare un tether pull è un ottimo modo per coinvolgerla in un gioco di tiro alla fune con o senza la tua presenza. Assicurati che il tuo tubo in PVC sia sepolto di sei pollici nel terreno in modo che non possa essere facilmente sollevato mentre il tuo cucciolo gioca. Attacca un pezzo di spago resistente al tubo. Quindi, attaccaci una palla o un giocattolo di corda. (NOTA Se usi una palla, assicurati di averci fatto un buco e di aver fatto un nodo a un’estremità del filo per evitare che il tuo cane tiri via la palla. Inoltre, assicurati che la palla o il giocattolo di corda siano almeno un piede fuori terra.

Un ostacolo è un altro ostacolo divertente che puoi creare con il tubo in PVC. Dovrai tagliare il tubo e metterlo insieme per formare un ostacolo. I genitori di animali domestici possono utilizzare cesti per la biancheria per tenere il tubo in PVC.

È possibile utilizzare legno per pallet o un robusto compensato per creare l’ostacolo di arrampicata con telaio ad A. Ti consigliamo di utilizzare 2 x 4 pallet in legno per rendere robusti anche i lati. Dovrai anche posizionare alcuni pioli di legno a circa sei pollici di distanza su entrambi i lati del telaio ad A. Questo è un altro ostacolo su cui il tuo cane avrà bisogno di addestramento, ma, una volta che si sarà abituato a ciò che può fare l’A-frame, imparerà a giocare da solo.

Prima di iniziare a pensare a come allestire un parco per cani in giardino, pensa alle preferenze e al budget dei tuoi cani. Usando alcuni oggetti che hai già (o a cui puoi accedere facilmente), puoi creare uno spazio divertente per far giocare il tuo cane, proprio nel tuo giardino.

Cosa Dovrei Sapere Su Quanto Segue?

Recinzioni Per Cani Invisibili

Per mantenere il tuo cane al sicuro, dovrai installare una recinzione intorno alla sua area di gioco. Spesso è più economico e conveniente costruire una recinzione invisibile attorno all’area giochi del tuo cane. Le recinzioni per cani wireless stanno diventando sempre più popolari. Si affidano al GPS o a una rete cellulare per proteggere il tuo cane. La fascia di prezzo per le recinzioni per cani invisibili va da a a. Conosci l’area di cui avrai bisogno per fornire dei confini sicuri per il tuo cane prima di acquistarne uno.

Recinzioni Per Cani GPS

Sebbene le recinzioni per cani GPS utilizzino ancora i toni per stimolare il tuo cane a rimanere entro i confini del tuo cortile, si basano sul posizionamento satellitare e non sui sensori tra il collare o la recinzione sotterranea. Le recinzioni GPS possono essere portate in giro, ma è possibile dover riprogrammare il GPS ogni volta che Fido esce per giocare. La posizione del tuo cortile, gli edifici alti e persino il tempo possono influenzare l’efficacia del tuo recinto per cani GPS.

Tieni presente che le recinzioni invisibili sia del tipo più tradizionale che del recinto GPS non impediranno ad altri cani di entrare nello spazio dei tuoi cani. Ti consigliamo di non lasciare mai Fido incustodito mentre gioca nel suo parco per cani nel cortile.

Collari GPS Per Cani

I collari GPS per cani funzionano allo stesso modo di un recinto per cani GPS, ma sono più simili a localizzatori che a un modo per tenere il tuo cane entro i suoi confini. Il miglior collare GPS per cani ti consentirà di vedere esattamente dove si trova il tuo cane, fornire notifiche di fuga e persino essere utilizzato come tracker di attività. Spesso, una recinzione invisibile o una recinzione per cani GPS è un’idea migliore per tenere attivamente il tuo cane all’interno del tuo parco per cani fai-da-te rispetto al collare GPS per cani.

Porte Elettroniche Per Cani

Le porte elettroniche per cani possono essere aggiunte alla tua porta anteriore o posteriore come mezzo per mantenere il tuo cane al sicuro. Questa porta interagisce con microchip o sensori nel collare del tuo cane che consentono alla porta di aprirsi in modo specifico per il tuo cane, quindi la porta si chiude da sola una volta che il tuo cane è al sicuro all’interno della tua casa. Poiché si chiudono ermeticamente e non lasciano uscire aria calda o fredda, le migliori porte elettroniche per cani possono essere considerate efficienti dal punto di vista energetico. Se sei lontano da casa e Fido ha bisogno di uscire per fare i suoi bisogni, le porte elettroniche per cani possono essere un’ottima opzione. Fido può utilizzare una porta elettronica in un parco per cani per giocare all’aperto e poi tornare all’interno. Questo gli impedirà di essere distruttivo a causa dell’ansia da separazione.

Scooper Pooper

Non devi più preoccuparti di tenere a portata di mano le borse per cani quando hai un sistema di scooper per cacca installato nella tua proprietà. Puoi averne uno installato sulla tua proprietà per connetterti al tuo sistema settico esistente. Altri possono essere situati fuori terra e consentono di aggiungere enzimi digestivi per aiutare i rifiuti a decomporsi rapidamente. Avere un sistema di scooper per la cacca nell’area giochi del tuo cane lo manterrà pulito e accogliente per Fido durante la ricreazione.