7 Migliori Salviette Per Cani

Come genitori di animali domestici, abbiamo tutti sperimentato pasticci inaspettati senza asciugamani per asciugare a portata di mano con cui ripulire. Le salviette per cani possono tornare utili quando si verificano queste situazioni impreviste. Se in qualche modo non sei in grado di fare un bagno completo al tuo cane, queste salviette possono mantenerlo dall’odore fresco e pulito.

Se non hai un lavazampe, puoi usarlo per pulirti le zampe prima di andare in casa. Un po’ di cacca può anche finire accidentalmente sul tuo cane quando se ne va, e ancora una volta la pulizia del cane salverà la giornata.

Questi semplici materiali sono estremamente utili per il tuo cane. Puoi anche usarli come asciugamano. Se non hai fazzoletti, puoi usarli come salviettine umidificate. Quindi, per queste manne dal cielo multifunzionali, qualsiasi marchio e qualsiasi tipo fa il trucco?

Visualizza Le Migliori Salviette Per Cani Di Seguito

1. Salviette Per Animali Grandi PETRIBE

Sono completamente naturali e non contengono fragranze artificiali. Eliminano rapidamente gli odori sgradevoli e non lasciano traccia di un profumo simile a un profumo. È ipoallergenico e sicuro per gli animali domestici.

Le salviette ipoallergeniche non lasciano eruzioni cutanee e possono essere utilizzate anche su occhi e orecchie. La confezione richiudibile facilita il trasporto di queste salviette.

Piuttosto che una salvietta, questo è un guanto da lavaggio a forma di guanto. Questo guanto è l’ideale per i genitori di animali domestici che sono impegnati e il tuo cane non può fare un bagno completo. Ciascuno dei 5 guanti è infuso con uno shampoo attivato dall’acqua.

Questo è un prodotto ideale per le famiglie in movimento, poiché è ipoallergenico e non necessita di risciacquo. È senza profumo e ha il giusto equilibrio di pH per non irritare la pelle del tuo cane. L’uso frequente di questo prodotto non danneggerà il tuo animale domestico, manterrai solo un aspetto e un odore fresco e pulito!

Questo guanto è un’ottima aggiunta alla tua attrezzatura da esterno. È probabile che non ci siano docce dopo una giornata trascorsa sul sentiero, ma queste salviette rinfrescheranno il tuo cucciolo.

Infuso con aloe, vitamina E e Awapuhi hawaiano (un tipo di zenzero), tieni lontani tutti gli odori puzzolenti mentre nutri la pelle e il pelo dei tuoi cuccioli. Le salviette grandi 8×23 cm sono ideali per cani di tutte le taglie. Completamente sicure e prive di alcol e parabeni, queste salviette ipoallergeniche sono la tua armatura contro lo sporco.

I genitori di cani preferiscono un profumo leggero per pulire il loro cane. Queste salviette Pogi sono disponibili in una leggera profumazione floreale.

Disponibili in due fragranze rinfrescanti, queste salviettine detergenti in profondità sono perfette da portare con te nelle passeggiate quotidiane o in una giornata all’aperto. I profumi dell’acqua di sorgente e della salvia del miele sono sottili e non invadenti. Le salviette deodoranti lasciano il pelo del tuo animale domestico lucido e sano con tutti i balsami idratanti inclusi nella formula.

Puoi sbarazzarti di sporco, sporcizia e odori sgradevoli senza alcol o altre sostanze nocive. Dopo una sessione di pulizia, basta chiudere il coperchio su questa confezione richiudibile per mantenere tutta l’umidità bloccata.

Molti prodotti per cani hanno ingredienti sicuri come priorità assoluta. Queste salviette si sono dimostrate sicure per rimuovere gli odori.

Delicate e abbastanza morbide da gestire la ghiandola anale, queste salviette sono ottime per tutti gli animali domestici. Il suo profumo fresco e l’ingrediente deodorante sono ottimi per tutti gli animali domestici, non solo per i mozziconi dei cuccioli. Le ghiandole anali maleodoranti sono uno sfortunato effetto collaterale dei cani, ma non devono più influire su di te.

Prendi una di queste salviettine extra spesse e passala leggermente sul sedere. Immediatamente, l’odore scompare. Proprio come tutte le altre marche, sono inclusi aloe vera, vitamina E e diversi idratanti per mantenere l’area sensibile pulita e morbida.

Queste salviette sono abbastanza morbide e resistenti per affrontare anche i pasticci più difficili. Potresti anche notare che le tue mani sono più morbide dopo aver maneggiato un lenzuolo!

Questi fogli, come l’opzione senza risciacquo sopra, sono pre-umidificati in modo da non aver bisogno di acqua. Poiché queste salviette non sono strettamente pensate per gli animali domestici e più per gli esseri umani, quindi ti consigliamo di non usarle su tutto il tuo cane, tuttavia, per piccole pulizie come pulirgli le zampe o il sedere potrebbe essere utile.

Anche queste salviettine ipoallergeniche contengono gli stessi ingredienti con aggiunta di aloe ma senza lo stesso componente deodorante. Queste salviette sono adatte al microonde, il che le rende uniche. Sentiti libero di metterlo nel microonde per un’esperienza di bagno caldo.

Queste salviette sono perfette per le zampe del tuo cane e per lo sporco superficiale. Meglio di tutto? Puoi persino riscaldarlo nel microonde per un bagno caldo in inverno!

Le orecchie dei nostri cuccioli non possono essere pulite con una normale salvietta. Devono essere in grado di eliminare il cerume e lo scarico, che vengono prodotti nelle orecchie e possono causare infezioni. Sappiamo che l’amamelide può essere utilizzata per ridurre l’untuosità della pelle.

Queste salviette per la pulizia delle orecchie contengono una combinazione di amamelide e altri estratti vegetali. Sono delicati e deodoranti. Queste salviette non rimuoveranno i prodotti topici per il trattamento delle pulci. Fare attenzione a non spingere le salviette nel condotto uditivo. Invece, basta pulire l’area intorno e sotto le orecchie.

Queste salviette non aumenteranno la tua impronta di carbonio. Sono biodegradabili e cruelty free.

Guida All’acquisto Di Salviettine Per Cani

Devi essere in grado di pulire dopo il tuo animale domestico per il resto della sua vita. Le salviette per cani lo rendono molto più facile grazie alla loro versatilità e praticità. Puoi pulire quasi tutto con loro.

Tutti gli ingredienti idratanti e le vitamine hanno l’ulteriore vantaggio di idratare la pelle mentre pulisci il pelo del tuo cane. Tutte le salviette create sono uguali? Uno è meglio di un altro? Diamo un’occhiata alle cose a cui prestare attenzione quando prendi il tuo prossimo pacchetto.

Come Scegliere Le Salviette Per Cani

La proposta

Ci sono molte opzioni per le salviette per cani che possono essere utilizzate per pulire la pelle del tuo cane. Dovresti etichettare ogni prodotto con l’area a cui si rivolge o che si tratta di una salvietta per tutti gli usi. Determina a cosa ti servono le salviette. Stai pulendo le zampe fangose o la pelle? Per deodorare? O per una pulizia generale tra i bagni? Scopri prima questo passaggio per trovare le migliori salviette per il tuo cane.

ingredienti

La sicurezza è fondamentale, e questo include gli ingredienti utilizzati per creare qualcosa che entri in stretto contatto con il tuo cane. Assicurati di leggere l’elenco degli ingredienti sulla confezione. Queste sostanze chimiche includono artificiali, alcol, parabeni e altri. Devi essere ancora più cauto se hai un cucciolo sensibile tra le mani.

Gli ingredienti aggiunti come creme idratanti, vitamine, aloe, ingredienti antimicotici e antibatterici sono un bonus e anche un bene per il tuo cucciolo.

Misurare

Prendi in considerazione la taglia del tuo cane. Mentre i cani più piccoli potrebbero aver bisogno di salviette più grandi, i cani più grandi potranno usare salviette più piccole. Puoi risparmiare tempo e denaro scegliendo le salviette della misura giusta per il tuo cane.

Inoltre, dai un’occhiata a quale area pulirai. Se stai acquistando salviette solo per pulire le zampe sporche, una piccola salvietta anche per un cane più grande farà il lavoro. Di solito è disponibile una taglia più piccola per salviette per il viso o per le orecchie, mentre i guanti da bagno sono disponibili in una taglia.

Durabilità

Cerca di evitare salviette fragili. Non è una buona idea far strappare le salviette prima di poter portare a termine il lavoro. Questo ti farà anche passare attraverso le salviette troppo velocemente. Trova una salvietta più spessa e resistente che possa assorbire tutta la sporcizia e rimuovere lo sporco in modo efficace.

Confezione

Sebbene la maggior parte, se non tutte, le confezioni di salviettine umidificate siano disponibili in una confezione richiudibile, scopriamo che i contenitori sono molto più efficienti e facili da usare rispetto alle loro controparti morbide. Tuttavia, l’imballaggio morbido è molto più facile da trasportare.

Vantaggi Dell’utilizzo Di Salviettine Per Cani

Pulizia generale Per la manutenzione e la pulizia quotidiana o per la pulizia generale tra un bagno e l’altro, le salviette generali sono ottime. Sono delicati su pelle e capelli. Per aiutare con le condizioni della pelle, alcune salviette contengono ingredienti antisettici e antimicotici.

Toelettatura È possibile utilizzare salviettine specifiche per pulire aree sensibili come occhi, orecchie e denti. Queste salviette dovrebbero essere più delicate e naturali al 100%.

Tipi Di Salviette Per Cani

Pulizia Salviette multiuso per sporco superficiale e sporcizia.

Le salviette deodoranti vengono utilizzate per rimuovere gli odori sgradevoli. Queste salviette sono generalmente disponibili in fragranze leggere, ma possono anche essere inodore.

Fare il bagno Per gli animali domestici che non sono in grado di fare il bagno in acqua, questo può essere utilizzato tra o al posto dei bagni. Tali animali includono quelli che sono appena usciti da un ampio intervento chirurgico.

Medicato Queste salviette possono uccidere i germi avendo ingredienti antimicotici o antisettici. Consulta il tuo veterinario prima di usare queste salviette.

Occhio Previene la colorazione e controlla l’accumulo del dotto lacrimale

Pulizia dell’orecchio e prevenzione di cerume, secrezione e altri problemi che possono causare infezioni all’orecchio.

Dental Ottimo per eliminare la placca superficiale e il tartaro.

Anal- Salviette che eliminano gli odori che aiutano a esprimere la ghiandola anale.

Zampa La maggior parte delle salviette può essere utilizzata sui piedi. Prova cuscinetti più spessi che sono più resistenti alla ruvidità delle zampe.

Conclusione

Le salviette per cani sono estremamente utili da tenere in giro. Sono ottimi per il trattamento di problemi canini, come morsi e abrasioni. Non dovrebbero essere usati per sostituire farmaci o bagni. Possono aiutarti a uscire da situazioni difficili quando si verificano.

Suggerimento dell’esperto

Le salviette umane non sono consigliate per la pelle, i capelli e le aree sensibili dei cani. Diversi livelli di pH tra le salviettine per cani e per l’uomo possono causare irritazioni e squilibri della pelle. Salviettine sufficientemente delicate possono essere utilizzate ogni giorno, ma segui le istruzioni del tuo veterinario quando si tratta di usare quelle medicate.

Lo sapevate?

Non strofinare la pelle del tuo cane in modo aggressivo quando usi la salvietta, sii gentile. Assicurati di usare la salvietta giusta per lo scopo giusto e non lasciare che il tuo cane prenda la salvietta e ci giochi.