10 Modi Per Rendere A Prova Di Cane Un Cestino

Il mio cane ama il cibo, quindi andrà ovunque ci sia del cibo.

Può essere un vero problema se entrano nel tuo cestino. Questo non è solo un problema da pulire, ma anche un problema di sicurezza se il tuo cane mangia cibi non alimentari o non sicuri.

Ecco dieci suggerimenti per aiutarti a rendere a prova di cane il tuo bidone della spazzatura, in cucina o in qualsiasi altro luogo.

Ecco I Miei 10 Migliori Modi Per Rendere A Prova Di Cane Un Bidone Della Spazzatura

1. Posiziona Il Cestino In Un’area Designata.

Il tuo cane non può entrare nella tua spazzatura se non può raggiungere la tua spazzatura in primo luogo. Spostalo in un punto fuori portata. Può essere nascosto in una dispensa, in un armadio o in un mobiletto sotto il lavandino.

Ovunque metti il cestino, assicurati che sia dove il tuo cane non può nemmeno accedervi in primo luogo. Se lo metti in un armadio, assicurati che l’armadio sia chiuso e fissato con un lucchetto a prova di bambino.

Se non puoi usare un lucchetto a prova di bambino, assicurati che sia dietro una porta che il tuo cane non possa aprire.

Questo è l’ideale per i bidoni della spazzatura più piccoli, come la spazzatura del bagno. Questo metodo può essere utilizzato per proteggere la spazzatura della tua cucina.

2. Svuota Spesso La Spazzatura.

Assicurati che il tuo cane non finisca nel cestino. Questa non è una soluzione permanente, ma può ridurre il numero di incidenti che il tuo cane ha con la spazzatura e aiutarti a trovare un modo più sicuro.

Quando rimuovi regolarmente gli odori allettanti, è meno probabile che il tuo cane esplori il contenuto dei tuoi rifiuti.

Se hai un cassonetto, considera di portare fuori la spazzatura alla fine di ogni giornata. I cani non possono essere attirati da odori che non ci sono.

3. Prendi Un Bidone Della Spazzatura A Prova Di Cane.

Questo consiglio è un po’ un imbroglione, ma puoi comprare un cestino della spazzatura a prova di cane ed evitare tutti questi altri metodi. Ci sono molte opzioni sul mercato.

Se il tuo cane continua ad andare dopo che hai provato di tutto e continua a finire nella spazzatura, allora potrebbe valere la pena. I bidoni della spazzatura a prova di cane sono dotati di chiusure del coperchio e un pedale per aiutare a tenere il cane fuori dalla spazzatura.

È stato scritto un post sul blog sui migliori contenitori per la spazzatura a prova di cane.

4. Puoi Aggiungere Un Peso Al Tuo Sedere.

Un peso sul fondo del cestino può aiutare a ridurre gli incidenti se il tuo cane lo ribalta costantemente. Questo metodo renderà difficile per il tuo cane rovesciare la lattina per raggiungere il suo contenuto.

Utilizzare un mattone, una grossa pietra, un peso o un altro oggetto pesante per evitare che si ribalti. Puoi posizionare l’oggetto in basso. Posiziona l’oggetto tra il rivestimento e il fondo.

Se il tuo cane è molto piccolo, questa è un’opzione eccellente. Tuttavia, potrebbe non essere efficace se hai un cane grande o forte.

5. Assicurati Che I Sacchi Della Spazzatura Siano Sigillati E Fuori Portata.

5 Assicurati che i sacchi della spazzatura siano sigillati e fuori portata

A prova di cane la tua pattumiera non è sufficiente se il tuo cane sta entrando nei tuoi sacchi della spazzatura. Metti i sacchi della spazzatura all’esterno o in un’area a cui il tuo cane non può accedere (come il tuo garage).

Anche se li lasci per un momento sul pavimento della cucina, sigillali per evitare incidenti.

6. Utilizzare Un Blocco Di Sicurezza Per Fissarlo.

Ci sono molti lucchetti di sicurezza per bambini sul mercato per aiutarti a tenere il tuo bambino fuori dal bidone della spazzatura. Questi lucchetti possono essere utilizzati anche per tenere al sicuro il tuo cane.

La maggior parte dei fermi di sicurezza per bambini sono progettati per bloccare un lato del cestino. Potresti aver bisogno di un blocco di sicurezza su ciascun lato del cestino nel caso in cui il tuo cane lo rovesci.

I blocchi di sicurezza sono facili da usare. Tutto quello che devi fare è premere il pulsante di rilascio del fermo. Mentre questo rende più semplice l’uso, la loro semplicità significa anche che il tuo cane potrebbe essere in grado di accedere alla spazzatura.

I lucchetti di sicurezza possono essere acquistati nella sezione baby presso la maggior parte dei principali rivenditori. Sono una buona opzione se devi tenerlo nella sua posizione attuale.

7. Assicurati Che Il Coperchio Sia Ben Chiuso.

I coperchi montati sono una caratteristica comune sui bidoni della spazzatura. Potrebbero fornire tutto ciò di cui hai bisogno. Se il tuo bidone della spazzatura ha un coperchio montato, assicurati che sia sempre bloccato saldamente in posizione. Questa potrebbe essere una barriera sufficiente per impedire al tuo cane di entrare, soprattutto se sta scavando nella spazzatura solo per noia.

8. Usa Uno Spray Amaro Per Scoraggiare Il Tuo Cane.

Per tenere lontano il tuo cane, assicurati che i tuoi rifiuti abbiano un odore il più sgradevole possibile. Ad alcuni cani non piace l’odore dell’aceto o della mela amara. Se questo è il caso del tuo cane, spruzza l’odore intorno ad esso per tenerlo lontano.

Usa uno spray o un ingrediente sicuro per i cani. Una piccola quantità di salsa piccante è consigliata da alcune fonti. Alcuni ingredienti piccanti possono causare fastidio allo stomaco nel tuo cane. Sebbene possa dissuadere il tuo cane dal finire nella spazzatura, non vale la pena che potrebbe causare al tuo cane.

9. Per Impedire Ai Bidoni Della Spazzatura Di Raggiungere Le Aree, Utilizzare Un Cancelletto.

9 Per impedire ai bidoni della spazzatura di raggiungere le aree utilizzare un cancelletto

Questo risolverà il problema se il tuo cane non è in grado di accedere ai tuoi bidoni della spazzatura. Usa un cancelletto per bloccare l’accesso dei tuoi cani alle aree con bidoni della spazzatura.

Puoi anche mettere un cancelletto in cucina per evitare che il tuo cane mendichi mentre cucini.

Sfortunatamente, questo metodo funziona solo se hai un cane più piccolo che non salta. Se il tuo cane riesce facilmente a saltare un cancelletto, installare la barriera non sarà di aiuto.

10. Assicurati Che Il Tuo Cane Stia Facendo Molto Esercizio Fisico E Mentale.

Il tuo cane si comporterà meglio se ha abbastanza stimoli mentali e fisici. Se il tuo cane finisce nella spazzatura quando è annoiato, potrebbe essere un segno che ha bisogno di più stimoli fisici o mentali.

Scopri di che esercizio ha bisogno il tuo cane ogni giorno facendo ricerche sulla sua razza. Considera la razza del tuo cane e qualsiasi altro problema di salute per assicurarti che stia facendo un’attività fisica adeguata.

Alcuni cani finiscono nella spazzatura quando sono annoiati o lasciati soli. Se questo è il caso del tuo cane, assicurati che riceva una stimolazione mentale sufficiente. Puzzle e giocattoli pieni di cibo, come il Kong, possono tenere occupata la mente del tuo cane mentre sei via.

Puoi anche provare a usare un tappetino per il fiuto durante i periodi di alimentazione per incoraggiare un sano foraggiamento. La stimolazione potrebbe essere proprio ciò di cui il tuo cane ha bisogno per consumare la sua energia.

Conclusione: Come A Prova Di Cane Un Bidone Della Spazzatura

Fammi sapere se hai domande su come rendere a prova di cane il tuo bidone della spazzatura.

Alcuni di questi suggerimenti richiedono semplici azioni che puoi intraprendere mentre altri richiedono modifiche più permanenti all’interno della tua casa. Altri richiedono l’acquisto di prodotti aggiuntivi.

Se vuoi risparmiare tempo e saltare tentativi ed errori, sto scrivendo un post sul blog sui migliori bidoni della spazzatura a prova di cane sul mercato.